martedì 31 luglio 2018

Avira Free Antivirus

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Semplice. Intuitivo. Accattivante. Grazie al nuovo design avrai tutta la potenza delle tecnologie di nuova generazione a portata di clic. Grazie a una combinazione di intelligenza artificiale, tecnologie cloud e il nostro scanner antivirus endpoint, proteggiamo i tuoi dati privati da tutti i tipi di malware, inclusi ransomware, trojan e spyware.

AVG antivirus

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Questo antivirus gratuito offre ancora di più. Ora include gli aggiornamenti di sicurezza in tempo reale, esegue scansioni per rilevare malware e problemi di prestazioni e blocca i download dannosi prima che raggiungano il PC. Grazie al design completamente rinnovato e intuitivo, puoi conoscere con precisione lo stato della protezione. Tutto questo senza rallentare le tue attività!

Avast! antivirus


 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Già prima di iniziare la mia recensione, faccio l'eccezione e do subito il mio giudizio: OTTIMO E CONSIGLIATISSIMO!
L'antivirus BASE è COMPLETAMENTE ED ILLIMITATAMENTE GRATIS, ed è forse l'antivirus migliore non solo tra i gratuiti, ma tra gli antivirus in generale. La versione a pagamento ovviamente include tantissime utility per tenere il proprio PC completamente efficiente e veloce!

Libre Office

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

suite Open Source di produttività personale per Windows, Macintosh e Linux, che offre sei applicazioni ricche di funzionalità: Writer, Calc, Impress, Draw, Math e Base.

Google Documenti

 clicca qui per la risorsa

Google Documenti è integrato all'interno di Google Drive ed è una vera e propria suite per ufficio Web based, ovvero utilizzabile direttamente online senza scaricare niente (e senza pagare niente). Inclusi i software Word processor, fogli di calcolo (tipo EXCEL) e presentazioni (tipo Power Point), oltre alla spazio per salvare ed avere sempre disponibili online i vostri documenti. E' possibile anche importare e modificare documenti esistenti. OTTIMO SERVIZIO ON LINE (gratis)

Open Office

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

OpenOffice.org, ora Apache OpenOffice, è una suite per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source che ne consente la distribuzione gratuita. Legge e scrive file nei formati utilizzati dai prodotti più diffusi sul mercato e, a garanzia della futura accessibilità dei dati, nel formato OpenDocument, standard ISO. Consente inoltre l'esportazione in formato PDF.
OpenOffice è liberamente, gratuitamente e legalmente utilizzabile in ogni contesto: pubblico, privato, professionale e aziendale.
Per aiutare la comunità a crescere, uniscitia noi.

Fax Tiscali

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Invia e ricevi i tuoi fax via internet!

Registrati e usa il servizio con qualsiasi indirizzo e-mail (es: @tiscali.it, @gmail.com, @libero.it, @yahoo.it)

FreeFAX

CLICCA QUI PER LA RISORSA

FreeFAX: ricevi gratis i tuoi fax nella email


Il primo servizio GRATUITO in Italia per ricevere fax con la posta elettronica.
FreeFax Registrati al servizio FreeFAX, e ottieni subito un numero di FAX personale con un prefisso telefonico italiano a scelta!

Come funziona:


  • Tutti i FAX inviati al tuo numero di FAX personale vengono recapitati nella tua casella di posta elettronica, come allegati grafici, facili da leggere, stampare e archiviare.

Faxalo Free

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Richiedi il codice Faxalo per inviare fax gratis!
Puoi inviare fino a tre fax gratuiti con il tuo PC e da qualsiasi dispositivo "mobile": smartphone (Iphone, Android e Windows) e tablet.
Per esigenze particolari puoi acquistare un pacchetto di invio fax risparmiando fino all' 80% sui prezzi dei fax tradizionali!
Per l'invio dei fax non avrai bisogno di attivare nessuna linea telefonica.

CiaoBlog.it

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Completamente italiano, spazio web e utility per creare il tuo blog on line GRATIS

BlogAttivo

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Servizio gratuito che permette di creare e gestire il proprio blog personale con tante utility da inserire gratis. Italiano completamente.

Virgilio My Blog

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Servizio offerto dal portale VIRGILIO agli iscritti per poter creare e gestire un proprio Blog: template e skins pronti da personalizzare. Possibilità di guadagnare con la pubblicità di Google Adsense. Il blog è gestito con piattaforma Wordpress. L'indirizzo del tuo neonato blog sarà qualcosa del tipo tuonome.myblog.it.

Blog di Libero

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Blog gratis messo a disposizione della community. Indirizzo del tipo blog.libero.it/tuonome/

AlterVista

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Comunità virtuale che offre spazio Web gratis per i tuoi siti o blog, ti paga anche per questo! Italiano, free hosting,  ma puoi aprire un blog, un forum o una galleria di immagini. Grazie ad un sistema di pubblicità interno, permette di attivare pubblicità (dove guadagnerai anche tu tipo Google Adsense, vedi per esempio Blogger) con un click, pubblicità  automaticamente generata in banner in base al tema grafico che hai scelto.

Blogger.com

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Blogger.com è  praticamente il blog con il quale è stato costruito questo sito. GRATIS e CONSIGLIATO, puoi anche avere la possibilità di guadagnare qualcosina sugli annunci di Google. Infatti fa parte delle famose risorse che Google mette a disposizione quando gratuitamente crei un account. Ideale per realizzare facilmente un blog senza nozioni di programmazione. Indirizzo del tipo "tuonome.blogspot.it" come per esempio questo sito: http://faregratis.blogspot.com 

Wordpress.com

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

WordPress è forse la risorsa per blog GRATIS più famosa in assoluto. Puoi in pochissimo tempo creare in modo semplice il tuo blog gratis anche se non hai esperienze tecniche, basta nome ed email. Basato su piattaforma WordPress proprietaria, installata ed hostata direttamente su wordpress.com.

Email.it

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Servizio di posta elettronica gratuito dotato di caratteristiche simili a servizi professionali. Indirizzo personalizzato del tipo  "TUONOME@email.it ", semplice da ricordare, scrivere e dettare.

Gmail

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Il servizio più famoso e che io mi sento di CONSIGLIARE CALDAMENTE sia per la qualità che per le risorse GRATUITE che sono legate a questo servizio, compresi software tipo OFFICE, client online, applicazioni e app per telefoni e tablet.
Gmail è basato sul potente motore di ricerca di Google. E' possibile anche applicare delle etichette ai singoli messaggi per contraddistinguerli facilmente ed aiutare ancora di più il reperimento in caso di necessità.

Delphish

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Un interessantissimo software gratuito realizzato per potersi difendere dal fenomeno del phishing. Si tratta di un'estensione per Outlook, Outlook Express e Thunderbird, capace di rilevare e riconoscere le email truffa e segnalando l'origine dei link nascosti.

Destructing message

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Come si intuisce facilmente dal nome del servizio, Destructing message è gratuito e genera link a pagine web che contengono i nostri messaggi i quali, una volta letti, vengono automaticamente distrutti alla scadenza del tempo preventivamente prestabilito (da 15 sec. a 5 min.). Il servizio offre anche l'opzione di inviare il link direttamente ad una casella di posta del destinatario. NON LASCIANO TRACCIA! Email che si autodistruggono.

Fakesend

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Modulo online attraverso il quale inviare email anonime inserendo un nome ed indirizzo email di un mittente inventato o qualsiasi.

Anonemail

 CLICCA QUI PER LA RISORSA

Anonemail è un semplice servizio per inviare email anonime; completamente gratis, mette a disposizione un form online nel quale inserire indirizzo del destinatario, oggetto e testo del messaggio.





EM Client

CLICCA QUI PER LA RISORSA

eM Client è un programma  client gratuito di posta elettronica per PC e Mac; email e chat integrata compatibile con diversi protocolli. Dopo la prova gratuita di 30 giorni, è possibile decidere di utilizzare la licenza GRATUITA di eM Client o di aggiornare alla versione PRO. La versione gratuita è limitata  e permette di gestire massimo due account di posta elettronica. Supporto per Gmail, iCloud, Outlook.com, ed altri...

Mozilla Thunderbird

CLICCA QUI PER LA RISORSA


Sicuramente il più conosciuto; è un client di posta e news reader gratuito, open-source e multi-piattaforma per i principali sistemi operativi correnti tra cui Windows (na se avete questo sistema USATE POSTA di Windows, sicuramente più intuitivo e meno arzigogolato), Linux e Macintosh. Realizzato a partire dal codice di Mozilla, Thunderbird usa il motore di rendering Gecko.

IncrediMail

 

Software gratuito per piattaforma Windows.
IncrediMail proposto come un client di posta elettronica per i più giovani. Principale caratteristica è quella di rendere simpatiche e colorate le email che vengono prodotte personalizzandole con vari gadgets.

lunedì 30 luglio 2018

Lo zaino perfetto esiste ed é appena arrivato in Italia

Lo zaino Nomad si é già convertito in un successo negli Stati Uniti e per questo motivo l’azienda americana ha deciso di commercializzarlo a livello internazionale. Dal momento in cui ha iniziato a essere venduto, lo zaino Nomad sta facendo furore in ogni Paese dove atterra, così come sta succedendo anche in Italia.


Oltre al suo design così accattivante, semplice e futurista allo stesso tempo, offre funzionalità esclusive che gli permettono di distinguersi dalla concorrenza.

domenica 29 luglio 2018

Dazn, Sky, Now TV e Mediaset Premium: i costi per vedere la Serie A 2018-2019 in tv e streaming 30 luglio 2018 - 07:14 1 di 3 DAZN, come vedere la Serie A 2018/2019 in streaming. Costi e informazioni pacchetti digitale terrestre, streaming e parabola

Tre operatori per un solo campionato. Raggiunto l’accordo tra Sky e Dazn, facciamo un quadro di come e a che prezzo si potrà seguire la prossima Serie A. I diritti – venduti dalla Lega dopo una lunga telenovela a circa un miliardo a stagione – per la prima volta sono stati “pacchettati” per fascia oraria, senza distinzione di piattaforma (satellite, digitale, streaming).
Sky
L’emittente britannica possiede l’esclusiva di 7 partite su 10 per ogni turno del campionato di Serie A. Complessivamente 266 su 380. Sono escluse tre gare: l’anticipo del sabato alle 20.30, il matinée delle 12.30 di domenica e una all’orario tradizionale delle 15, esclusiva di Dazn. Sky e Perform, la società dietro alla piattaforma Dazn, hanno siglato un accordo che consente di vedere attraverso la tv satellitare ogni gara, compresa la serie B.

La fine di Android e l’iPhone low cost, ecco l’hi-tech che verrà (La Repubblica)

La fine del sistema operativo Android, per cui l’Ue ha comminato una maxi-multa a Google, un supersensore che farà foto mai viste prima, un altoparlante che potrà anche telefonare. La tecnologia che verrà riserva sorprese, a tenere banco anche l’immancabile iPhone che dovrebbe arrivare in una versione low-cost.
Cinque anni. Tanto resterebbe ad Android, secondo Bloomberg, prima che Fuchsia OS ne prenda il posto. Le previsioni sono state fatte dagli stessi sviluppatori di Fuchsia, che da ormai due anni lavorano su quello che Google chiama, forse per depistare, «soltanto un altro esperimento open source». Il progetto è nato nel 2016 come un esperimento per lo sviluppo di un sistema operativo di nuova concezione destinato non solo agli smartphone ma a tutti i dispositivi connessi dell’Internet delle Cose. Dal quartiere generale di Mountain View, tuttavia, non è trapelata nessuna notizia ufficiale e si parla di sostituzione di Android in un generico «prossimo mezzo decennio». Attualmente Android è su oltre due miliardi di dispositivi nel mondo.

CONTINUA LETTURA QUI