martedì 22 agosto 2023

Xiaomi Redmi Pad SE arriva sul mercato italiano
Xiaomi ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del tablet Redmi Pad SE, un dispositivo che guarda al target di professionisti e studenti che cercano un prodotto conveniente per il lavoro, ma anche per il tempo libero.
Il tablet è dotato di un grande display FHD+ da 11″ con risoluzione di 1.900 x 1.200 pixel e refresh rate di 90 Hz. Lo schermo soddisfa inoltre lo standard TÜV Rheinland Low Blue Light, che permette di utilizzare il dispositivo senza stressare troppo la vista.
Redmi Pad SE è anche dotato di Dolby Atmos e Hi-Res Audio e offre quattro altoparlanti in grado di restituire una buona qualità sonora, addirittura mirata – secondo quanto afferma il suo produttore – a ricreare un’esperienza cinematografica.
Il tablet è mosso dalla piattaforma Snapdragon 680, un octa core a 6 nanometri ed è dotato di due fotocamere: quella sul retro è da 8 Megapixel (f/2.0), mentre l’obiettivo per il selfie, nella parte anteriore, è da 5 Megapixel. Ci sono Android 14 con l’interfaccia MIUI Pad 14, il Bluetooth 5.0 e una batteria da 8.000 mah.
Redmi Pad SE sarà disponibile all’acquisto dal 25 agosto, nelle tre colorazioni Lavender Purple, Graphite Gray e Mint Green, e nella configurazione unica da 4GB+128GB, a partire da 219,90€ su mi.com, Amazon, Unieuro e presso Xiaomi Store Italia.
L'articolo Xiaomi Redmi Pad SE arriva sul mercato italiano sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
https://www.oktested.it/xiaomi-redmi-pad-se-arriva-sul-mercato-italiano/

Nessun commento:

Posta un commento